Tine Urnaut è stato il secondo best scorer della Diatec Trentino

Foto Trabalza

Padova, 17 gennaio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il tredicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, giocata stasera alla Kioene Arena fra Tonazzo Padova e Diatec Trentino.

 

Daniele Mazzone: "E' stata una partita difficilissima come quella che avevamo giocato con Molfetta giovedì sera; anche in questa occasione non siamo riusciti ad esprimerci con la necessaria continuità ma va dato merito a Padova di averci messo sovente in difficoltà col proprio gioco. Abbiamo salvato il salvabile, però è obiettivamente difficile riuscire ad esprimersi bene in ogni frangente. E' per questo che i due punti sono importantissimi".

 

Mitar Djuric: "Sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Anche con Molfetta avevamo faticato e oggi Padova ha giocato una buonissima pallavolo, difendendo molto bene e mettendoci in difficoltà. Questa vittoria è quindi molto importante, ma dobbiamo giocare meglio se vogliamo arrivare lontano".



Tine Urnaut: "E' un periodo in cui fatichiamo ad esprimerci bene, anche oggi è stata durissima ma dobbiamo comunque essere felici per aver portato a casa una vittoria che sembra oggettivamente difficile dopo il terzo set. Eppure abbiamo nuovamente trovato la chiave per fare nostri due punti. Dobbiamo migliorare tanto".

 

Valerio Baldovin (allenatore Tonazzo Padova): «C’è un po’ di rammarico dopo una sconfitta, perché oggi i ragazzi hanno espresso un buon gioco riuscendo a mettere in difficoltà una squadra di grande spessore come Trento. Il nostro obiettivo è dare continuità al nostro gioco. Con Piacenza dovremo proseguire su questa linea».

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa